Nessuna guerra dovrebbe strappare via la patria da chi la ama. Con la nostra maglietta “Karabakh è la mia patria”, puoi portare avanti il tuo sostegno all’Azerbaigian e diffondere consapevolezza sul conflitto del Karabakh. Realizzata in cotone ultra resistente, questa maglietta unisex è l’ideale per esprimere la tua solidarietà in ogni stagione, con un tessuto medio che la rende perfetta per ogni occasione, a 203 g/m².
La maglietta, con la scritta “Karabakh è la mia patria”, è un simbolo tangibile della tua passione per la causa, e grazie alla sua lavorazione in un unico pezzo con maglia tubolare, riduce gli sprechi di tessuto, garantendo un capo più accattivante. Il colletto in maglia a costine è altamente elastico e mantiene la sua forma nel tempo, garantendo un look sempre al top.
Il nastro twill che copre le cuciture delle spalle stabilizza il retro del capo, evitando che si deformi, mentre la vestibilità leggermente oversize offre spazio extra per il massimo comfort. Ogni dettaglio di questa maglietta è pensato per te, per farti sentire parte di qualcosa di più grande.
Unisciti a noi, supporta l’Azerbaigian, e grida al mondo intero che “Karabakh è la mia patria”. Acquista ora la tua maglietta con la bandiera dell’Azerbaigian e mostrati solidale con la liberazione di Shusha, Kalbajar, Lachin, Khankendi, Fuzuli, Aghdam, Terter e di tutte le terre dell’Azerbaigian occupate dall’aggressione armena. È ora di dire basta alle ingiustizie, è ora di dire stop al conflitto nel Caucaso.